ARUBA E FEEL RACING INSIEME NEL CAMPIONATO SUPERSTOCK 1000 FIM CUP 2017

"La sfida raccolta schierando lo Junior Team in partnership con Feel Racing è stata molto entusiasmante e ci ha portato ad essere protagonisti anche nella Superstock1000. Dare spazio ai giovani talenti e farli crescere in un contesto altamente competitivo è stimolante quanto importante in ottica futura e, visti i risultati raccolti in pista, vogliamo dare continuità a questo progetto per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi”.

Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A.

ARUBA S.p.A.

 Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, email, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle email, 3,8 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti.
La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania e Spagna  e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia ed Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card.
Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud e nel 2014 è diventata Registro ufficiale della prestigiosa estensione “.cloud”. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server.
Aruba è anche membro dell’AIIP (Associazione Italiana Internet Provider), socio fondatore dell'Associazione Hoster e Registrars (AHR) e dell’Assocertificatori che riunisce i principali certificatori di firma digitale e gestori di posta elettronica certificata.
Aruba vanta tre importanti certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 per l’erogazione dei servizi di Data Center oltre alla GO (Garanzia di Origine) che certifica che tutta l’energia utilizzata nei sui data center proviene da fonti d’energia 100% rinnovabili.
Aruba in numeri: oltre 2 milioni di domini registrati e mantenuti, più di 7,4 milioni di caselle email gestite, oltre 31.000 server gestiti, più di 4,7 milioni di clienti e partner, più di 4 milioni di caselle PEC attive, oltre il 50% dei siti del territorio nazionale attivi in hosting, oltre 10.000 mq di data center, oltre 500 addetti tra dipendenti e collaboratori, oltre 140 Gbps di connettività fra i data center e Internet, oltre 1,25 milioni di siti attivi in hosting.

FEEL RACING S.r.l.