DUCATI PANIGALE R 

MOTORE "SUPERQUADRO"

Tipo Bicilindrica 4 tempi a L di 90°
Cilindrata 1198cm³
Alesaggio per corsa 112mm x 60,8mm
Distribuzione Desmodronica, 4 valvole per cilindro
Raffreddamento A liquido
Gestione motore Centralina accensionee-iniezione Magnetti Marelli MLE
Alimentazione Iniezione elettronica, Due iniettori per cilindro. Corpi farfallati ellittici con sistema full ride-by-wire*
Scarico Lay-out collettori '2 in 1 in 2', primari in titanio. Due silenziatori in titanio
Potenza 205CV a 11500 giri/min all'albero
Velocità Massima --
Lubrificazione Forzata ad ingranaggi

VEICOLO

TELAIO Monoscocca in alluminio
SOSPENSIONI Forcella anteriore pressurizzata Öhlins NIX30 rovesciata da 43mm con TiN completamente regolabile - Forcellone Monobraccio in Alluminio con mono-ammortizzatore Öhlins TTX36 completamente regolabile. Pivot del forcellone regolabile.
CERCHI ANTERIORE: Forgiato in lega leggera 3 razze a W 3.50" x 17"
POSTERIORE: Forgiata in lega leggera a 3 razze a W 6,00" x 17"

TRASMISSIONE

CAMBIO 6 marce con DQS Ducati Quick Shift up/down
FRIZIONE Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento

PNEUMATICI

ANTERIORI 120/70 ZR17  Pirelli SC2
POSTERIORI 200/55 ZR17  Pirelli SC1

DIMENSIONI GENERALI

LUNGHEZZA 2070mm
LARGHEZZA 670mm
PESO A SECCO Peso a secco 180kg, con acqua ed olio
INTERASSE 1442mm
CAPACITÀ SERBATOIO 17litri