Tutto è pronto al Mugello per la prima wild card MotoGP del team Aruba.it Racing con Michele Pirro e la Ducati Desmosedici GP

Il Circuito del Mugello (Italia) ospita l’ottavo round della stagione 2022 di MotoGP. Sarà un weekend ricco di significati per il team Aruba.it Racing, protagonista di un primo storico back to back tra WorldSBK MotoGP.Michele Pirro e la sua Ducati Desmosedici GP, infatti, scenderanno in pista vestendo gli stessi colori di Alvaro Bautista, Michael Rinaldi e della Ducati Panigale V4 R impegnati nella classe regina delle derivate dalla serie.

A pochi giorni l’Estoril Round di WorldSBK in Portogallo, ecco che il team Aruba.it Racing sarà nuovamente in pista per il Gran Premio d’Italia al Mugello, prima di trasferirsi a Barcellona (Spagna) la settimana prossima per il Gran Premi de Catalunya e concludere a Misano l’11 settembre l’avventura 2022 in MotoGP con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Michele Pirro (Aruba.it Racing #51)
“Sono molto contento di tornare in MotoGP, soprattutto qui, in Italia, al Mugello, dopo due anni molto difficili. Spero di poter far bene, di divertirmi e regalare dei buoni risultati anche ad Aruba di cui tutti conosciamo il grande impegno profuso nel motociclismo negli ultimi anni. Il Mugello è il Mugello, c’è poco da aggiungere. Poi quando gli italiani corrono qui e a Misano devono avere la settima marcia che è rappresentata dalla passione dei nostri tifosi”.